lunedì 31 agosto 2020

"da sempre schierati dalla parte giusta"



Donald Trump, con tutti i suoi difetti e le sue contraddizioni, è, comunque, l'ultimo argine al deep state USA, al Covid regime sanitario, alla folle anarchia dei "black live metter", alla setta pedofilo satanica che controlla i vertici della plutocrazia mondialista. Per questo va difeso e sostenuto come la "alt rigt" di Steve Bannon.

Chi oggi dice di volere ridurre i costi della politica, in realtà vuole tagliare la rappresentanza popolare e la democrazia parlamentare. Gli stessi PD-5 Stelle che vogliono diminuire il numero di deputati e senatori, per un ridicolo risparmio economico, hanno nominato una commissione sedicente tecnica di raccomandati strapagati non eletti da nessuno. Gli "illuminati" delle banche e della finanza internazionale vogliono sostituire la democrazia con una tecnocrazia, il tuo libero voto con un mero parere tecnico. Per questo al referendum bisogna votare assolutamente NO!

Le prossime elezioni regionali hanno assunto, come non mai, un fortissimo valore politico, quasi un referendum pro e contro questo infame governo nazionale. Ovunque vanno sostenuti i candidati del centro destra, e, all'interno della coalizione, va premiata e rafforzata la qualificata presenza politica e la affidabile classe dirigente di Fratelli d'Italia.

Movimento politico NorDestra
"da sempre schierati dalla parte giusta"

Nessun commento:

Posta un commento