lunedì 31 agosto 2020

"da sempre schierati dalla parte giusta"



Donald Trump, con tutti i suoi difetti e le sue contraddizioni, è, comunque, l'ultimo argine al deep state USA, al Covid regime sanitario, alla folle anarchia dei "black live metter", alla setta pedofilo satanica che controlla i vertici della plutocrazia mondialista. Per questo va difeso e sostenuto come la "alt rigt" di Steve Bannon.

Chi oggi dice di volere ridurre i costi della politica, in realtà vuole tagliare la rappresentanza popolare e la democrazia parlamentare. Gli stessi PD-5 Stelle che vogliono diminuire il numero di deputati e senatori, per un ridicolo risparmio economico, hanno nominato una commissione sedicente tecnica di raccomandati strapagati non eletti da nessuno. Gli "illuminati" delle banche e della finanza internazionale vogliono sostituire la democrazia con una tecnocrazia, il tuo libero voto con un mero parere tecnico. Per questo al referendum bisogna votare assolutamente NO!

Le prossime elezioni regionali hanno assunto, come non mai, un fortissimo valore politico, quasi un referendum pro e contro questo infame governo nazionale. Ovunque vanno sostenuti i candidati del centro destra, e, all'interno della coalizione, va premiata e rafforzata la qualificata presenza politica e la affidabile classe dirigente di Fratelli d'Italia.

Movimento politico NorDestra
"da sempre schierati dalla parte giusta"

Amor di Patria e Ritorno di Fiamma...


Amor di Patria e Ritorno di Fiamma...🇮🇹🔥

Una buona Politica è necessaria per governare i territori e le comunità, per dare un futuro al nostro passato, affrontando le sfide del presente, con serietà e determinazione. Vogliamo difendere le nostre tradizioni, la identità del nostro popolo e la sovranità della nostra nazione, assicurare serenità, giustizia sociale, sviluppo e benessere a tutti i nostri compatrioti, sostenendo la ricerca e l'innovazione, i giovani e le imprese, la cultura ed il turismo. In questo importante e difficile momento storico, siamo tutti chiamati a dare il nostro piccolo contributo, quindi, dopo aver sempre combattuto politicamente dalla parte giusta, abbiamo, deciso di schierarci, a destra nel centrodestra, con Fratelli d'Italia e Giorgia Meloni.

movimento Nordestra - ritorno di fiamma

Matteo Priori - presidente
Giada Arioli - vice presidente
Renato Maturo - delegato Lombardia
Giovanni Cavallanti - delegato Piemonte
Cesare Vernarecci - delegato Liguria
Roberto Jonghi - promotore e militante

https://chat.whatsapp.com/JBKi7GELTL9HueNF5Yrqor

https://frontedellatradizione.blogspot.com/2020/07/intervista-roberto-jonghi-lavarini.html

https://www.facebook.com/ritornodifiammaconfdi
http://nordestra2019.blogspot.com/

Contatti, informazioni e adesioni: nordestra2019@gmail.com


NB: un GRAZIE speciale a Renato SANTIN per le bellissime vignette che ci ha dedicato e ci dedicherà in futuro...

lunedì 3 agosto 2020

Ritorno di Fiamma...




Nordestra ha una vice presidente: l'ing. Giada Arioli, consulente aziendale, artista pittrice, volontaria dell'Ordine di Malta, membro della Consulta dei Senatori del Regno, da sempre schierata politicamente a destra, donna elegante e gentile quanto assolutamente tosta e determinata. Affiancherà il nostro presidente, Matteo Priori di Letino (sindaco di Piadena Drizzona) in questa importante fase di riorganizzazione del movimento, operazione denominata "Ritorno di Fiamma", dove Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni, torna ad essere nostro partito di riferimento elettorale e istituzionale. 

In tal senso saranno ripresi e rafforzati i rapporti di collaborazione con tutti i movimenti d'area che condividono questa scelta politica, a partire dal Movimento Sociale Europeo di Gerardo Bigliardo, dalla Destra Sociale di Luca Romagnoli e da Progetto Nazionale di Piero Puschiavo. In questa riorganizzazione nazionale della nostra presenza politica saranno coinvolti diversi autorevoli amici, fra questi lo storico Pierluigi Romeo di Colloredo Mels, l'avvocato Cesare Vernarecci di Fossombrone, Mario Mazzocchi Palmieri, Costantino Lebano di Lustra e tanti altri patrioti. Godremo anche dei preziosi consigli del professor Gianfranco Benedetto e del generale Francesco Cosimato. 

Per quanto mi riguarda, per ora, non ricoprirò alcuna carica politica, rimanendo a disposizione del movimento e del progetto, e, sicuramente, non sarò candidato alle prossime elezioni comunali di Milano.

Notte del 1 agosto 2020

Roberto Jonghi Lavarini
semplice militante