martedì 20 agosto 2019

Elezioni politiche anticipate o lotta popolare in piazza!


Non sappiamo esattamente perché Salvini abbia azzardato questa pericolosa crisi di governo, certo avrebbe dovuto fare meglio i conti e valutarne tutte le possibili conseguenze. Certamente ha subito fortissime pressioni interne (Giorgetti-Maroni), internazionali (Bannon-Trump e caso Savoini), personali (Verdini), per una Lega più liberale e atlantista, che abbandonasse il governo populista, tornando al voto con il vecchio centrodestra rinnovato. Ma in parlamento mancano i numeri e ora rischiamo seriamente un mostruso governo arcobaleno 5Stelle - PD - LEU (+ i soliti traditori e mercenari), completamente asservito ai poteri forti della plutocrazia mondialista, con la benedizione di Prodi, Bergoglio, Scalfari e Saviano. Ovvero un governo diabolico, anti popolare e anti nazionale, di tasse e sacrifici, gender e invasione africana mussulmana. 

Domani vedremo cosa succederà... Salvini può contare solo sulla Lega, Fratelli d'Italia e il nuovo gruppo Toti, mentre i nemici mondialisti capitalisti faranno di tutto per impedire elezioni anticipate che darebbero sicura vittoria al fronte sovranista. 

Comune vada, la nostra linea politica è già tracciata e concordata con l'eurodeputato Angelo Ciocca: NORDESTRA sosterrà lealmente la LEGA, il suo ulteriore consolidamento sul territorio nazionale e nella società civile, il dialogo con la borghesia produttiva e le elite culturali non di sinistra, la formazione metapolitica, storica, economica e geopolitica della classe dirigente, la necessaria riconquista della città di Milano. Avanti tutta! 


Roberto Jonghi Lavarini
coordinatore Nordestra
Lombardia Piemonte Liguria
nordestra2019@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento