giovedì 5 agosto 2021

Forza, avanti tutta!

 


Questo infame governo, in mano al sinistro PD ed ai poteri forti della plutocrazia mondialista, ha deciso la data delle elezioni amministrative, anticipandola a domenica 3 e lunedì 4 ottobre. I sedicenti democratici hanno paura del voto democratico e della volontà popolare, anticipano il voto spaventati dai sondaggi, e spaventano gli elettori con la paura dei contagi.


Si vota quindi per l’elezione del sindaco di Milano ma il voto ha una fortissima valenza politica nazionale, e noi dobbiamo dare un chiaro segnale contro le stesse forze sinistre che male governano il nostro comune e la nostra nazione.

Dobbiamo essere innanzitutto realisti e pragmatici: Fratelli d’Italia è in forte crescita di consensi ma non ha certo i numeri per governare da sola, quindi siamo in coalizione e dobbiamo essere alleati leali e sostenere il candidato sindaco unitario Luca Bernardo, peraltro galantuomo, stimato medico, da sempre di centrodestra.

Noi siamo noi (vera destra sociale, popolare e identitaria) e vogliamo continuare ad esserlo, dando il nostro libero e coerente contributo alla comune battaglia politica ed elettorale. Per questo, con Mauro Rotunno (presidente del nostro circolo AlaDestra), abbiamo deciso di sostenere, al consiglio comunale di Milano, l’avvocato Chiara Valcepina (professionista, madre e militante che io ricordo, con me, al Fronte della Gioventù di Via Mancini nel 1986) ed il segretario giovanile Francesco Rocca (bravo dirigente e amministratore locale, degno erede della nostra tradizione a cui affidare il nostro testimone ideale).

Nostri amici candidati di punta nelle nove municipalità di Milano sono l'avvocato Victor Jerkunica in zona 3 e l’imprenditore Gianfranco Stefanizzi (Iguana Web Master) in zona 9, entrambi professionisti con una antica e solida appartenenza alla nostra destra più vera.

Siamo in agosto, molti di noi sono in vacanza al mare o in montagna, ma il tempo stringe e abbiamo il dovere di mobilitarci almeno con i mezzi tecnologici che abbiamo sempre a nostra disposizione, contattando parenti, amici, vicini, colleghi e conoscenti, comunicando bene loro che si vota, chi e come si deve votare. A settembre ci aspetta un solo mese di intensa campagna elettorale dove noi saremo organizzati e presenti quotidianamente a fianco e a sostegno dei nostri candidati, a partire dai vasti territori dei municipi 3 e 9.

Forza, avanti tutta!
Roberto Jonghi Lavarini